Calciomercato Venezia, colpo a sorpresa | Tentativo con l’Ajax

Venezia Johnsen Ajax
Ten Hag, Ajax (Getty Images)

Il Venezia vuole stupire nella prossima stagione e tenta il colpo a sorpresa: contatti con l’Ajax per uno dei gioiellini dei ‘Lancieri’.

Le ambizioni del Venezia vanno di pari passo con quelle del nuovo allenatore: Paolo Zanetti vuole confermare quanto fatto di buono con Sudtirol e Ascoli. Per riuscire a stupire, però, bisogna muoversi in maniera adeguata sul mercato ed il club lagunare cerca un colpo ad effetto. Negli ultimi giorni i dirigenti del Venezia hanno avviato i contatti con gli intermediari dell’Ajax per portare in Serie B uno dei gioiellini del club olandese. Le ultime riguardo al mercato del Venezia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, sogno ‘inglese’ per il centrocampo | La possibile offerta

Calciomercato Venezia, contatti con l’Ajax | Tentativo per Tørset Johnsen

Calciomercato Venezia Zanetti
Paolo Zanetti (Getty Images)

Il mercato del Venezia si sposta verso Amsterdam. Come rivelato da ‘Sky Sport’, i ‘Lagunari’ starebbero facendo un tentativo concreto per Dennis Tørset Johnsen dell’Ajax. Il norvegese classe ’98 è ottimo attaccante: gioca come ala sinistra a piede invertito, come da tradizione olandese, e diventa pericoloso quando rientra per calciare. Tørset Johnsen sarebbe un ottimo colpo per il Venezia, che vorrebbe mettere a disposizione del nuovo tecnico Paolo Zanetti una rosa importante. L’ala norvegese scuola Ajax potrebbe essere una buona soluzione per i ‘Lagunari’.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, addio clamoroso | Segue Liverani

Serie B, Comunicato UFFICIALE | Nuovo positivo

Calciomercato Pescara, salvezza e addio | Cessione in Serie A