Calciomercato, una big sogna Quagliarella | Tutti i dettagli

Sono giornate importanti per lo Spezia che si gioca la promozione in Serie A e non solo: novità in arrivo in società, si sogna il colpaccio in attacco

Spezia Italiano Donadoni
Tifosi Spezia (Getty Images)

Sono ore caldissime per lo Spezia, che insegue la sua prima storica promozione in Serie A attraverso i play off. La gara di andata contro il Frosinone è terminata nel migliore dei modi con uno 0-1 in trasferta e ora sognano la festa casalinga nel match di ritorno, che si giocherà giovedì sera in terra ligure.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, altro colpo per Inzaghi | Chiusura vicina!

Nel frattempo si lavora anche per il futuro e come riporta La Repubblica, la società sarebbe in vendita. Il presidente Volpi sembrerebbe intenzionato a cedere le sue quote e per acquistarle ci sarebbe l’interesse di gruppi sia italiani che stranieri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo dall’Inter per la Serie A | Può arrivare a zero!

Calciomercato Spezia, Romei pensa all’acquisto della società: con lui anche il sogno Quagliarella?

Fabio Quagliarella (Getty Images)

Oltre a un imprenditore maltese, starebbe seguendo la situazione anche l’avvocato Romei, che è appena uscito dal Cda della Sampdoria. E con lui si potrebbero anche sognare dei colpi importanti soprattutto in caso di promozione in Serie A, magari proprio dai blucerchiati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus contro Inter per il ‘Messi russo’

Nelle prossime settimane infatti potrebbe spuntare l’idea Quagliarella, che potrebbe dare una mano sia nel massimo campionato italiano che nell’eventuale Serie B. Qualora Romei dovesse prendere in mano il club, magari potrebbe pensare proprio a lui come primo colpo per presentarsi alla piazza.

Fabio Quagliarella (Getty Images)

In questa annata l’attaccante della Sampdoria ha disputato 29 gare in Serie A realizzando anche 12 reti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, ‘scippo’ al Brescia | Colpo dei bianconeri

Calciomercato Pescara, annuncio su Instagram | L’addio è ufficiale