Il Chievo Verona, dopo aver sfiorato la finale dei Playoff, sogna in grande per la prossima stagione: sul mercato potrebbe arrivare un rinforzo di lusso.
Il sogno di approdare nuovamente in Serie A è sfuggito ad un passo dalla finale Playoff, ma il Chievo Verona è più agguerrito che mai. La sconfitta contro lo Spezia non ha intaccato le certezze del club veneto, con il presidente Campedelli che è già al lavoro per la prossima stagione. L’obiettivo è quello di centrare la promozione e di tornare nella massima divisione italiana. E allora, anche sul mercato, si sogna in grande: i clivensi tornano alla carica per Vincenzo Millico.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, colpo dall’Inter per la Serie A | Può arrivare a zero!
Secondo quanto rivela da ‘L’Arena’, il Chievo Verona ci starebbe provando nuovamente per Vincenzo Millico. I Clivensi, già nella scorsa finestra di mercato estiva avevano tentato di portare il classe 200 a Verona, invano. Ad un anno di distanza, Millico ha accumulato 11 presenze in Serie A ed il Torino potrebbe essere convinto di fargli fare un’esperienza in prestito. L’esterno d’attacco granata, infatti, ha bisogno di giocare con maggiore continuità e quella del Chievo Verona potrebbe essere un’ottima soluzione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ‘scippo’ al Brescia | Colpo dei bianconeri
Potrebbe essere possibile per Campedelli strappare un prestito dal Torino, mentre appare molto complicato inserire un’opzione per il riscatto. I granata, infatti, credono molto nel prodotto di punta del proprio vivaio e non vogliono perderlo per nessun motivo. La soluzione del prestito secco resta, quindi, la più congeniale per tutte le parti in causa e l’operazione potrebbe decollare a breve. Il Torino, in questo modo, darebbe maggiore continuità a Millico, mentre il Chievo inietterebbe qualità nella propria rosa.
L’ultima idea del Chievo Verona è quella di rilanciare per Vincenzo Millico: il Torino potrebbe concedere ai Clivensi il prestito del classe 2000.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Juventus contro Inter per il ‘Messi russo’
Football Under, da Da Riva a Bellingham | I consigli per gli acquisti
Calciomercato Pordenone, UFFICIALE | Accordo raggiunto con Tesser
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…