Calciomercato Empoli, UFFICIALE | C’è l’accordo per l’attaccante

Empoli Mraz
Tifosi Empoli (Getty Images)

È tempo di ufficialità in casa Empoli: il club toscano ha annunciato di aver trovato l’accordo per la cessione in prestito dell’attaccante.

La stagione dell’Empoli si è conclusa ai playoff, ed il club toscano è già proiettato sull’anno prossimo. Dopo aver annunciato Alessio Dionisi come nuovo allenatore, gli Azzurri hanno comunicato tramite una nota ufficiale di aver trovato l’accordo per la cessione a titolo temporaneo dell’attaccante. Le ultime sul calciomercato dell’Empoli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus Under 23, contattato Montero | La risposta

Calciomercato Empoli, UFFICIALE | Mraz passa allo Zaglebie Lubin

Empoli Samuel Mraz
Samuel Mraz (Getty Images)

Il trasferimento era nell’aria, ma ora è ufficiale: Samuel Mraz è un nuovo giocatore dello Zaglebie Lubin. Ad annunciare il trasferimento è stato l’Empoli con una nota ufficiale: “Il club comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Zaglebie Lubin per la cessione a titolo temporaneo con diritto di riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Samuel Mraz”. L’attaccante polacco andrà, quindi, in Polonia in prestito per una stagione: il club polacco potrà riscattarlo per 1 milione di euro più bonus. Nell’ultima stagione il classe ’97 aveva vestito la maglia del Brondby sempre in prestito.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Vicenza, nuovo portiere per Di Carlo | Obiettivo dalla big

Playoff Serie B, Pordenone-Frosinone 0-2 | Uomini di Nesta in finale

Calciomercato Lecce, colpo a zero dalla Serie A | I dettagli