Calciomercato Vicenza, nuovo portiere per Di Carlo | Obiettivo dalla big

Vicenza Provedel
Di Carlo (Getty Images)

Il Vicenza lavora al calciomercato per portare in rosa un nuovo portiere. Oltre alle idee Viviano ed Alfonso, ecco l’obiettivo dalla big di Serie B

Il Vicenza, neopromosso in Serie B, vuole provare a pescare grandi nomi dal calciomercato. La squadra non vuole sfigurare nel campionato cadetto ed i tifosi sognano il doppio salto di categoria immediato. Pertanto la dirigenza lavora per provare a rendere l’organico più competitivo. Al club di ‘Mimmo’ Di Carlo occorre un nuovo portiere. Il mirino è puntato su calciatori esperti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Vicenza, obiettivo Provedel dall’Empoli

Secondo Trivenetogoal, infatti, al Vicenza piacerebbero Emiliano Viviano, portiere ex Inter e Sporting Lisbona, e Enrico Alfonso, del Brescia. Ma ci sarebbe un altro nome nella lista dei preferito del club vicentino, Ivan Provedel. L’estremo difensore è di proprietà dell’Empoli, ma ha giocato in prestito, da gennaio fino al termine della stagione, con la Juve Stabia. Il ventiseienne ha esperienza anche in Serie A e sarebbe un usato sicuro per la squadra ritornata in B.

Provedel
Ivan Provedel (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Playoff Serie B, Pordenone-Frosinone 0-2 | Uomini di Nesta in finale

Calciomercato Brescia, UFFICIALE il nuovo allenatore: domani la presentazione

Calciomercato Juventus, panchina Under 23 | Nome a sorpresa!