Calciomercato Brescia, UFFICIALE il nuovo allenatore: domani la presentazione

Il Brescia ha il suo nuovo allenatore: dopo la retroscessione in Serie B, Cellino ha deciso di cambiare molto nel settore tecnico del club. Dopo Perinetti è la volta del tecnico

Brescia Cellino Delneri
Massimo Cellino, presidente del Brescia (Getty Images)

Il Brescia continua a macinare cambiamenti con l’obiettivo primario di tornare già tra un anno – anzi, tra nove mesi – nel calcio dei big in Serie A. Dopo l’arrivo del nuovo direttore sportivo Giorgio Perinetti, Massimo Cellino ha deciso di modificare anche la guida tecnica in panchina. Diego Lopez non è riuscito a centrare l’impresa salvezza, complice anche qualche infortunio e la delusione Balotelli, per cui ora si sono aperti parecchi scenari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, sogno in panchina | L’ex ct per la Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Inter da Maxi Lopez | Colpo in Serie C!

Brescia Perinetti
Giorgio Perinetti (Getty Images)

Calciomercato Brescia, UFFICIALE: Delneri nuovo allenatore

Mancava solo l’ufficialità per l’arrivo di Gigi Delneri e ora è arrivata. L’allenatore di Aquileia è il nuovo tecnico del Brescia: con una nota diramata alla stampa, il patron Cellino ha annunciato la firma dell’ex Roma, Porto, Chievo e Juventus tra le altre. Uomo di grande esperienza, competenza, e ancora voglioso di dare tanto al calcio allo scoccare dei 70 anni. Domani avverrà la presentazione alle 16.30 nella sede di via Solferino, 32. Insieme al ds Perinetti, Delneri lavorerà in maniera costante anche sul calciomercato.

luigi delneri ufficiale brescia
Luigi Delneri (Getty Images)

Un giocatore che potrebbe lasciare il Brescia è senza dubbio Sandro Tonali, sul quale ci sono da registrare gli interessi di tante big italiane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spal, UFFICIALE | Marino il nuovo allenatore