Calciomercato Juventus, panchina Under 23 | Nome a sorpresa!

Juventus U 23
Juventus Logo (Getty Images)

Per la Juventus Under 23 è caccia al nuovo allenatore dopo che Andrea Pirlo, inizialmente designato sulla  panchina, è stato promosso in prima squadra

Il cambio di programma improvviso da parte della società ha messo nuovamente la Juventus Under 23 alla ricerca di un allenatore. Andrea Pirlo è stato infatti promosso in prima squadra ed ora nuovi nomi id prestigio si aggiungono alla lista dei possibili sostituti dell’ex centrocampista per il ruolo di allenatore dell’Under 23 bianconera. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nella corsa alla panchina del club in Serie C si sarebbe aggiunto Alberto Gilardino, anche lui, come Pirlo, campione del mondo di Germania 2006.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Reggina concede il bis | Nuovo colpo dal Milan

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Inter da Maxi Lopez | Colpo in Serie C!

Juventus U23, ecco Gilardino: tutti i candidati

Le quotazioni di Fabio Grosso, altro candidato per i giovani bianconeri, sembrerebbero in calo. Si fa così calda l’ipotesi che porta a Gilardino, anche se restano vive le candidatura di Nicola Legrottaglie, che nell’ultima stagione ha allenato il Pescara e che conosce bene l’ambiente juventino essendo un grande ex del club, e Marco Baroni. L’ex attaccante di Milan e Fiorentina, invece, è un nome nuovo per la panchina bianconera.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Gilardino Juventus Under 23
Alberto Gilardino (Getty Images)

La sua stagione alla Pro Vercelli in Serie C è stata tutto sommato positiva. Il suo prestigio è indiscusso, del resto, per un club importante come quello piemontese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, staff Pirlo | Nome a sorpresa

Serie B, caos in Pescara-Perugia | Ecco cosa è successo