Calciomercato, la Reggina concede il bis | Nuovo colpo dal Milan

Non solo Plizzari tra i pali. La neo-promossa Reggina potrebbe mettere gli occhi anche su Daniel Maldini dal Milan

Reggina Emanuelson
Tifosi Reggina (Getty Images)

La Reggina si è assicurata le prestazioni di Alessandro Plizzari. Il giovane portiere di proprietà del Milan ha svolto le visite mediche nelle scorse ore e firmato il contratto che lo legherà per una stagione al club neo-promosso in Serie B. Plizzari nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Livorno e si trasferisce in amaranto sempre con la formula del prestito secco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Reggina scatenata | Ex Milan a zero!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, arriva il portiere | Oggi le visite mediche

Calciomercato, bis della Reggina: c’è anche Maldini jr dal Milan

calciomercato monza maldini milan
Daniel Maldini (Getty Images)

Quello di Plizzari potrebbe però non essere il solo colpo via Milan della Reggina. In riva allo stretto può sbarcare anche un altro talento di scuola rossonera. Oltre al baby portiere, infatti, il Ds Taibi potrebbe mettere nel mirino anche Daniel Maldini per lo scacchiere di mister Toscano. Il figlio d’arte si è affacciato in prima squadra nell’ultima stagione, collezionando due gettoni con Pioli in panchina. La Reggina potrebbe essere un buon trampolino di lancio per il 18enne trequartista per giocare con continuità e mettersi in mostra tra i professionisti. Anche a Toscano inoltre potrebbe inoltre far comodo un profilo dalle caratteristiche di Maldini junior, con il Ds Taibi che sfrutterebbe gli ottimi uffici con il Dt milanista e padre del giocatore Paolo.

Primavera classifica campionato marcatori risultati nona giornata
Daniel Maldini (Getty Images)

Daniel Maldini è legato fino al 2024 al ‘Diavolo’ e come per Plizzari si trasferirebbe a titolo temporaneo alla Reggina. Nelle scorse settimane altre società di Serie B hanno effettuato dei sondaggi per il classe 2002.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, non solo Menez | Contatti per un altro colpo!

G.M.