Calcio, clamoroso: niente playoff | Si decide tra due squadre!

Un’indiscrezione che se confermata sconvolgerebbe i piani della seconda divisione: quasi certo l’annullamento dei Playoff

Almeria coronavirus
Pallone Bundesliga.3 (Getty Images)

Un momento difficile quello che il calcio sembra prepararsi a vivere, ancora una volta. Crescono i casi di positività al Coronavirus ed ecco che i playoff per la seconda divisione spagnola potrebbero ufficialmente essere annullati. Ecco cosa sta accadendo ed i club coinvolti: tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, super bomber per Inzaghi | Colpo in Spagna

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, nuovo ‘colpo’ Totti | Ingaggiato il talento della Juventus

Liga 2, playoff verso l’annullamento: ecco perchè

Coronavirus Efl
EFL Championship verso la chiusura (Getty Images)

Una situazione paradossale che porterà con ogni probabilità conseguenze pesanti al calcio spagnolo. La Segunda Division infatti, secondo quanto riportato da ‘Okdiario‘, vedrà l’annullamento dei playoff. Troppi i casi di Coronavirus che hanno colpito la maggior parte dei club, la Lega, Il Consiglio sportivo e la Federazione calcistica spagnola sarebbero orientate in questa direzione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In tal senso, a poterne beneficiarne, sarebbero o il Real Saragozza o il Leganes. Uno dei due club, dunque, è destinato all’unico posto disponibile per la Liga. Un destino che potrebbe trovare la sua ufficialità nelle prossime ore, visti i tanti casi (Almeria e Saragozza in primis) di Coronavirus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, colpo Gervinho | L’annuncio di Faggiano

Championship
Championship (Getty Images)

I due club hanno testimoniato di come un loro tesserato sia risultato positivo ai test di rito, con gli allenamenti che sono stati sospesi. Casi di Coronavirus che continuano a crescere anche nella prima divisione, con Siviglia e Real Madrid (Mariano Diaz) che lo hanno ufficializzato nelle scorse ore.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, dal Cittadella alla Lazio | Peruzzi decisivo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggiana, obiettivo dalla Serie A | Arriva a zero!