Calciomercato Reggiana, obiettivo dalla Serie A | Arriva a zero!

Reggiana Cigarini
Serie B (Getty Images)

Dopo aver ottenuto la promozione in Serie B per la Reggiana è tempo di pensare al calciomercato. Possibile colpo a centrocampo: Cigarini

La Reggiana ce l’ha fatta, dopo ben 21 anni dall’ultima volta, a raggiungere la Serie B. Per il club ora è tempo di pensare al calciomercato, con l’obiettivo di preparare al meglio la squadra ai prossimi impegni di cadetteria, dove il livello di competitività sarà molto alto. Il direttore sportivo Doriano Tosi avrà un gran lavoro da fare: confermare tutti i ‘big’ della rosa e portarne di nuovi per migliorarne la qualità. C’è però anche chi, come il talentuoso Augustus Kargbo, è destinato ad approdare in massima serie (appartiene al Crotone). Per rimpiazzarlo, però, il club starebbe pensando a Tommaso Biasci del Carpi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Entella, futuro Boscaglia: parla il presidente Gozzi

LEGGI ANCHE >>> Serie B, ritiro a 26 anni | Annuncio ufficiale clamoroso!

Reggiana, colpo Cigarini per il centrocampo

Trattativa non semplice da intavolare quella per l’attaccante venticinquenne, pertanto la Reggiana, secondo quanto riferito da Tuttosport, starebbe pensando anche a Mirko Antenucci del Bari. Il colpo ad effetto potrebbe però arrivare a centrocampo. Il club starebbe infatti pensando ad un grande rinforzo dalla Serie A. Andrea Costa starebbe infatti facendo pressing per ingaggiare il suo amico e conterraneo Luca Cigarini. L’ex Atalanta e Napoli si svincolerà dal Cagliari alla fine dell’attuale campionato e potrebbe pertanto tornare in Emilia a parametro zero.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cigarini Reggiana
Luca Cigarini (Getty Images)

Si tratterebbe di un colpo di grande rilievo per il club neopromosso in Serie B, intenzionato a raggiungere la salvezza e magari anche a lottare per qualche posizione più alta di classifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, l’Udinese ci prova per il bomber | Ecco la risposta

Coronavirus, nuovo positivo nel calcio | Il comunicato ufficiale