Calciomercato Serie B, l’Udinese ci prova per il bomber | Ecco la risposta

Udinese Simy Crotone
Tifosi Udinese (Getty Images)

Dopo lo straordinario campionato disputato, ora arriva l’offerta dalla Serie A. Glo occhi dell’Udinese sul bomber del Crotone Simy

Non è stata una stagione semplice per il Crotone, ma alla fine il risultato sperato è stato ottenuto. I calabresi tornano in Serie A dopo un paio di stagioni e lo fanno anche grazie ai gol decisivi del bomber nigeriano Simy. Sono infatti ben 20 i gol in campionato per l’attaccante, vero punto di forza per la squadra durante tutta la stagione. Il club si è aggrappato ai suoi gol per risalire la classifica e piazzarsi al secondo posto alle spalle dell’invincibile Benevento. Vrenna, presidente del Crotone, ha dichiarato che il classe 1992, insieme a Stroppa, sarà con i calabresi anche nella prossima stagione in massima serie.

LEGGI ANCHE >>> Catania, UFFICIALE addio Lucarelli | Ma il tecnico resta in Serie C

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, rivoluzione con Perinetti | Tre colpi per la Serie A!

Simy, il Crotone vuole trattenerlo

E stando alle ultime sembra proprio che Vrenna abbia intenzione di rispettare la promessa fatta. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l’Udinese avrebbe deciso di farsi avanti per Simy con un’offerta al Crotone. Il club neopromosso in A, dal proprio canto, avrebbe rifilato un secco ‘no’ come risposta. L’intenzione della dirigenza, come già specificato, è quella di trattenerlo insieme al tecnico anche per il prossimo campionato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Crotone Stroppa Simy
Simy (Getty Images)

Certo è che l’enorme mole di gol realizzati dal centravanti fanno di lui un vero oggetto del desiderio per molti club, che potrebbero presentarsi alle porte dei rossoblu dopo l’Udinese e provare ad intavolare una trattativa per averlo in squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Palermo, grande ex per la panchina | Contatti in corso

Calciomercato, suggestione Pazzini | Che duello in Serie C!