Calciomercato Brescia, rivoluzione con Perinetti | Tre colpi per la Serie A!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:44

Il Brescia retrocesso in Serie B programma la prossima stagione: con il ds Perinetti possono arrivare diversi colpi per puntare subito alla A

Brescia Perinetti
Giorgio Perinetti (Getty Images)

Dopo l’annuncio ufficiale dell’approdo al Brescia come nuovo direttore sportivo delle ‘Rondinelle’, Giorgio Perinetti è già al lavoro per il prossimo campionato di Serie B. Il club di Cellino vivrà una vera e propria rivoluzione durante l’estate con il ds pronto a puntare su tre colpi di spessore per tentare l’immediata risalita in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, colpo Perinetti | Dalla Serie A il post Balotelli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, offerta per Tonali | Due giovani per il Brescia

Calciomercato, triplo colpo Brescia: Perinetti scatenato

Brescia Diego Lopez Ghezzi
Diego Lopez, Brescia (Getty Images)

Il primo rinforzo del Brescia del duo Cellino-Perinetti potrebbe essere un portiere. Con la probabile partenza di Joronen, il nome caldo è quello di Vid Belec, portiere in scadenza l’anno prossimo con la Sampdoria. Dopo l’annata in prestito all’Apoel Nicosia, il 30enne sloveno può ripartire dalla squadra di Lopez. Discorso analogo in mediana, con Perparim Hetemaj che può salutare il Benevento di Inzaghi dopo una sola stagione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il 33enne finlandese è in scadenza nel giugno 2021. Per l’attacco il profilo che intriga Perinetti è quello di Giampaolo Pazzini, ormai destinato a lasciare l’Hellas Verona a fine stagione. Il ‘Pazzo’ sarebbe l’usato sicuro per la categoria, con la giusta esperienza per riportare il club di Cellino in A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Brescia | Destinazione a sorpresa per Balotelli

Monza Pazzini
Giampaolo Pazzini (Getty Images)

Da non sottovalutare infine la pista Simone Padoin: l’ex Juventus, a meno di un anno dalla scadenza con l’Ascoli, a 36 anni può accettare la corte del Brescia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, svolta Cellino | L’ex Juve nel mirino!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, ‘scippo’ dalla B | Assalto al nuovo allenatore