Calciomercato Brescia, UFFICIALE il nuovo ds | L’annuncio

Brescia Perinetti
Massimo Cellino, presidente del Brescia (Getty Images)

Ufficiale per il Brescia, arriva l’annuncio del nuovo direttore sportivo. Ecco la nota diffusa dal sito del club lombardo

E’ stata una stagione da dimenticare per il Brescia, che era risalito lo scorso anno in A dalla Serie B fiducioso e carico di buone speranze. Ma l’annata non ha mai preso la piega giusta ed alla fine è arrivata la temuta retrocessione e la rottura con Mario Balotelli. Per le ‘rondinelle’ ora è tempo di ricostruire dalle macerie del crollo di questa stagione. E’ in questa’ottica che va letta la decisione del club di ingaggiare un nuovo direttore sportivo. C’è infatti l’annuncio ufficiale dei lombardi per Giorgio Perinetti come nuovo ds.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Inzaghi esulta | Ha fatto le visite!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Ursino chiama Paratici | Che affare con la Juve!

Brescia, Perinetti nuovo ds: domani la presentazione

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del Brescia: “La società Brescia Calcio annuncia la nomina Giorgio Perinetti a nuovo direttore sportivo della Prima Squadra”. E così l’ex dirigente, tra le altre, di Roma, Napoli, Juventus e Palermo trova un nuovo club dopo l’ultima esperienza al Genoa, da cui si è congedato a giugno del 2019. “Giorgio Perinetti, nato a Roma il 17 gennaio 1951 – prosegue ancora il comunicato – approda al Brescia Calcio dopo una lunga esperienza in numerosi club di Serie A e B”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Brescia Perinetti
Giorgio Perinetti (Getty Images)

Annunciato anche il giorno della presentazione: “Il direttor Perinetti sarà presentato ufficialmente ai media (in numero ristretto, nel rispetto delle norme sanitarie in vigore) nella mattinata di domani”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, colpo in attacco | Contatti per l’ex Liverpool!

Calciomercato, Leeds scatenato | Hulk nel mirino!