Calciomercato Milan, offerta per Tonali | Due giovani per il Brescia

Il Milan sta iniziando a programmare la prossima stagione e nel mirino è finito un centrocampista che è da poco retrocesso con il Brescia.

serie b milan pioli
Stefano Pioli (Getty Images)

Il Milan ha da pochi giorni confermato Stefano Pioli alla guida tecnica della squadra, offrendogli il rinnovo del contratto. Il club rossonero è ormai sicuro della partecipazione alla prossima Europa League, resta solo da capire se attraverso i preliminari o tramite la fase a gironi. La lotta con la Roma continuerà fino alla fine del campionato. Per il centrocampo, l’idea è quella di puntare su un giocatore che ha fatto bene durante questa stagione, ma è retrocesso in Serie B ieri con il Brescia. Il nome è quello di Sandro Tonali, che ha attirato su di sé l’attenzione di parecchi club.

Leggi anche >>> Calciomercato, carta Zaza per il gioiello della B | Il Toro anticipa Juve e Milan

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, fatta per tre giovani | Scambio in B

Calciomercato Juventus Tonali
Sandro Tonali @ Getty Images

Milan forte su Tonali, arriva l’offerta

Il Brescia vuole monetizzare al massimo la cessione di Tonali: sul centrocampista c’è da tempo l’Inter, il quale ha un accordo con il giocatore. Tuttavia, la trattativa con il club di Cellino non è ancora chiusa e quindi il Milan ha ancora qualche chance di piazzare il colpo decisivo. La richiesta è di 40 milioni di euro, ma sul piatto potrebbero essere messe diverse contropartite tecniche. Su tutti, Matteo Gabbia e Tommaso Pobega.

Tonali Brescia Ghezzi
Sandro Tonali (Getty Images)

Il Milan non vorrebbe però perdere definitivamente i due giocatori, e dunque manterrebbe una corsia preferenziale per il futuro. In ogni caso, l’Inter resta comunque favorita visto l’accordo con il giocatore.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Benevento, da Gervinho a Bonaventura | Che colpi per la A!