Calciomercato Brescia, colpo Perinetti | Dalla Serie A il post Balotelli

Perinetti vicino ad entrare nella dirigenza del Brescia. L’esperto uomo mercato potrebbe puntare su Destro in attacco per sostituire Balotelli

Giorgio Perinetti (Getty Images)

Altra stagione deludente per Mattia Destro. L’attaccante è ancora a secco di gol in campionato e al ritorno in campo dopo la lunga sosta per il lockdown ha collezionato solo qualche scampolo di partita (9 presenze complessive) con la maglia del Genoa. Il prestito con i ‘Grifoni’ scadrà al termine del campionato, prima di ritornare al Bologna con il quale l’accordo è stato prolungato fino al 31 agosto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomber in bilico | Pronto il colpo Destro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Destro sbarca in Serie B: colpo gratis!

Brescia, idea Destro per sostituire Balotelli

Mattia Destro (Getty Images)

Anche a Bologna nella prima parte di stagione il centravanti aveva deluso, all’asciutto sul tabellino dei marcatori in 10 partite disputate. Il club del presidente Saputo difficilmente nelle prossime settimane avanzerà al giocatore una proposta per il rinnovo contrattuale. Se anche il Genoa non dovesse formulargli un’offerta, l’ex Roma si svincolerebbe a parametro zero diventando un’occasione appetibile sul mercato. Su Destro potrebbe fiondarsi così il Brescia, pronto a ripartire dalla Serie B dopo la matematica retrocessione in cadetteria arrivata con la sconfitta di Lecce. Il patron Cellino è pronto a costruire una squadra in grado di tornare subito in Serie A e, dopo a Delneri, sarebbe in pressing per strappare il sì anche di Perinetti per la gestione sportiva della squadra. L’esperto dirigente potrebbe così suggerire il profilo di Destro, che avrebbe voluto al Genoa già due stagioni fa quando ricopriva la carica di Dg dei liguri.

Balotelli Como
Mario Balotelli (Getty Images)

Destro potrebbe così ripartire dalla Serie B ed essere un sostituto di spessore per la categoria per rimpiazzate Mario Balotelli, in rotta con il Brescia e destinato a lasciare le ‘Rondinelle’ a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, non solo Delneri | Assalto al nuovo direttore!

G.M.