Calciomercato, dal Cittadella alla Lazio | Peruzzi decisivo

La Lazio cerca rinforzi per la prossima stagione e lo fa guardando anche in Serie B: occhi su un talento del Cittadella, a consigliarlo è Peruzzi

Angelo Peruzzi (Getty Images)

In casa Lazio dopo aver detto addio al sogno scudetto ed ipotecato la qualificazione in Champions League, si inizia a pensare alla prossima stagione. Il mirino dei biancocelesti sembrerebbe essersi fermato in casa Cittadella. Interessa un talento ed a consigliarlo è Angelo Peruzzi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Brescia, rivoluzione con Perinetti | Tre colpi per la Serie A!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Palermo, grande ex per la panchina | Contatti in corso

Thomas Strakosha (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, svolta cessione Livorno | C’è la data!

Calciomercato, Lazio in cerca in cerca del vice Strakosha: occhi su Paleari del Cittadella

La Lazio inizia a concentrare tutte le forze sul calciomercato dopo aver raggiunto gli obiettivi stagionali. Nel pensare a come comporre la rosa della prossima stagione, i biancocelesti hanno capito di aver bisogno di un vice Strakosha per la porta, visto che Proto sarebbe vicino all’addio e Guerrieri probabilmente andrà in prestito. Così, come riportato da ‘Città Celeste’, la società laziale avrebbe messo gli occhi in Serie B.

Alberto Paleari (Getty Images)

A finire nel mirino dei biancocelesti sembrerebbe essere Alberto Paleari, estremo difensore del Cittadella. A consigliarlo alla Lazio sembrerebbe essere proprio il club manager laziale, Angelo Peruzzi. Da mesi ormai l’ex portiere sta seguendo il talento del Cittadella, arrivando a consigliarlo alla società laziale come secondo portiere per la prossima stagione. Vedremo se sarà lui la scelta per il vice Strakosha.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, assalto al gioiellino Atalanta | Nuovo club in Serie B