Calciomercato, assalto al gioiellino Atalanta | Nuovo club in Serie B

Chievo Colpani Trapani
Tifosi Chievo (Getty Images)

Colpo per il Chievo dalla Serie B. Nel mirino del club veronese un gioiellino di proprietà Atalanta. Concorrenza dallo Spezia per Colpani

Non è stata una stagione esaltante per il Chievo, che si aspettava di risalire in fretta verso la Serie A dopo la retrocessione della scorsa stagione. Il passaggio verso la promozione in massima serie invece si è presentato più spinoso del previsto. Tra alti e bassi, attualmente il club occupa la sesta posizione in classifica e spera di poter ottenere il salto di categoria attraverso la disputa dei playoff. Non sarà un compito semplice, e per i gialloblu è il caso di pensare ad un nuovo anno in Serie B. Intanto la dirigenza pensa al mercato. Stando a quanto riportato da Tggialloblu, nel mirino del club sarebbe finito Andrea Colpani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve Stabia, Caserta in bilico | Arriva la decisione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia | Lopez e Delneri: Perinetti allo scoperto

Colpani, Chievo o Spezia nel futuro

Il classe 1999 è un punto fermo della Nazionale Italiana U20 e punta a salire di livello con l’avanzare dell’età. Il centrocampista è stato una delle note positive del Trapani, con 25 presenze collezionate in stagione. Il suo cartellino appartiene però all’Atalanta, che sarebbe probabilmente disposta a cederlo ancora in prestito per permettergli una sana crescita nel calcio professionistico. Così il Chievo potrebbe essere la nuova piazza di Colpani per la prossima stagione, ma la concorrenza non manca.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Trapani Colpani Chievo Spezia
Andrea Colpani (Getty Images)

Anche lo Spezia avrebbe messo il mirino sul gioiellino del Trapani. Entrambe le squadre sarebbero pronte a prelevarlo in prestito dall’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, nuova panchina Cagliari | Due ipotesi dalla Serie B

Serie B, UFFICIALE | Addio ‘Reggio Audace’: il club cambia nome