Calciomercato Brescia | Lopez e Delneri: Perinetti allo scoperto

Brescia Perinetti Lopez Delneri
Giorgio Perinetti (Getty Images)

Aria di cambiamenti per il Brescia, che punta a risalire subito dopo la retrocessione in Serie B. La verità di Perinetti su Lopez e Delneri

Dopo l’annuncio è arrivata anche la presentazione, da parte del Brescia, del nuovo direttore sportivo del club, Giorgio Perinetti. I lombardi, dopo una stagione trascorsa nell’oblio e la retrocessione in Serie B, hanno come obiettivo la rapida risalita in A. Una sfida che non sarà facile o scontata per Massimo Cellino, numero uno delle ‘Rondinelle’. A lui il compito di ricostruire dopo la disfatta. Il primo nome è stato proprio Perinetti, al quale andrà il compito, invece, di individuare le figure più adatte al processo di ricostruzione. Nella conferenza di presentazione il nuovo ds dei biancazzurri ha dichiarato a proposito di Diego Lopez: “Ci ho parlato e per me sarà ancora lui l’allenatore”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuova panchina Cagliari | Due ipotesi dalla Serie B

LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE | Addio ‘Reggio Audace’: il club cambia nome

Brescia, Delneri direttore tecnico. Perinetti: “Abbiamo parlato”

Conferma in vista, dunque, per il tecnico nonostante la retrocessione matematica acquisita sotto la sua (forse incolpevole) gestione. “Bisognerà però confrontarsi – ha chiarito Perinetti – perché come in tutti i percorsi serve il confronto”. Recenti voci hanno accostato al club del ‘Leone’ anche Luigi Delneri, che potrebbe arrivare ma in vesti diverse da quelle dell’allenatore. “Abbiamo parlato al telefono – ha svelato il ds aprendo alla possibilità di assumerlo come direttore tecnico – possiamo essere due figure che non si ostacolano. Avremo ambiti diversi, ma in tal caso deve essere ancora ufficializzato”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Brescia Diego Lopez Ghezzi
Diego Lopez, Brescia (Getty Images)

Insomma, un progetto di ricrescita che vuole gettare basi solide a partire dal gruppo dirigenziale. Delneri e Lopez potrebbero coesistere, dunque, con compiti diversi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B giornata 37, il Giudice Sportivo: tegola Castori

Calciomercato Benevento, c’è l’accordo | Arriva la conferma!