Calciomercato, nuovo ‘colpo’ Totti | Ingaggiato il talento della Juventus

Totti Hasa
Francesco Totti (Getty Images)

Nuovo ingaggio da parte di Francesco Totti e del suo team. Arriva nel gruppo CT10 Management un talento della Juventus e dell’Italia U17

Dopo la brillante carriera da calciatore, nella quale ha conquistato traguardi importantissimi ed invidiabili (come la vittoria di un Mondiale e quella di una Scarpa D’oro) e nella quale è stato protagonista e bandiera indiscussa con la sua Roma, per Francesco Totti è iniziata da pochi mesi una nuova avventura nel mondo del calcio. Stavolta l’ex attaccante dei capitolini e della Nazionale veste i panni del procuratore. Il ‘Pupone’ ha ingaggiato nel suo team un nuovo talento, proveniente dalla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, l’Udinese ci prova per il bomber | Ecco la risposta

LEGGI ANCHE >>> Catania, UFFICIALE addio Lucarelli | Ma il tecnico resta in Serie C

Totti, ecco Hasa: “Benvenuto a bordo”

Come comunicato ufficialmente dalla CT10 Management attraverso un post su Instagram, infatti, si unisce sotto la ‘protezione’ dell’ex capitano giallorosso il giovane gioiellino della Juventus Luis Hasa. Il centrocampista gioca nell’Under 16 del club bianconero ma fa anche parte dell’Under 17 della Nazionale italiana. “Diamo il benvenuto a Luis Hasa nel nostro team. Calciatore, classe 2004 della Juventus. Welcome on board!”, è quanto si legge nel comunicato della compagnia di Totti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Totti Hasa
Francesco Totti (Getty Images)

Un nuovo promettente talento del calcio italiano si aggrega così al gruppo guidato dalla storica bandiera giallorossa. Le intenzioni dell’ex numero 10 sono chiare: ingaggiare giovani da lanciare nei grandi club quando i tempi saranno maturi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Brescia, rivoluzione con Perinetti | Tre colpi per la Serie A!

Calciomercato Palermo, grande ex per la panchina | Contatti in corso