Calciomercato Spezia, conferme su addio Italiano | I dettagli

Lo Spezia sta vivendo un grande campionato ma nel futuro potrebbero arrivare novità importanti: conferme sull’addio di Italiano

Spezia Italiano Fiorentina Cagliari
Tifosi Spezia (Getty Images)

È stata una buona stagione fin qui per lo Spezia, che occupa la terza posizione in classifica in Serie B e ora vuole provare a raggiungere la Serie A attraverso i playoff. In futuro però potrebbe cambiare la situazione in panchina visto che sono arrivate delle conferme riguardo il possibile addio di Vincenzo Italiano, già anticipato dalla nostra redazione nelle scorse settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pressing sul gioiellino | Spunta lo scambio!

Calciomercato Spezia, Italiano in pole per il post-Juric a Verona

Italiano Fiorentina Cagliari
Vincenzo Italiano (Getty Images)

Su di lui ci sarebbe l’interesse dell’Hellas Verona e ieri, attraverso i microfoni di Sky, il giornalista Marani ha dichiarato che è il nome in pole in caso di addio di Ivan Juric. Anche la posizione di quest’ultimo sembrerebbe in bilico, così come confermato dal presidente gialloblù Maurizio Setti ai microfoni di Sky Sport. Di seguito sono riportate le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Premier | Raiola riporta l’ex Juve in Italia

“Fino a quando non c’è la firma non sappiamo se Juric rimarrà, il mister è un valore aggiunto e la speranza è quella di continuare insieme. Siamo comunque una neopromossa e dobbiamo valutare sempre i parametri economici dai quali non si può prescindere. Noi siamo sempre stati chiari, ora lui sta facendo le sue valutazioni e non ci sono problemi da parte nostra”.

Ninkovic Verona
Ivan Juric, allenatore del Verona (Getty Images)

Ivan Juric ha svolto un grande lavoro in questi mesi e vuole valutare con calma le possibili occasioni che potrebbero verificarsi nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, super colpo a zero | Contatti con l’ex Juventus

Serie B, panchine bollenti | Rischio esonero nel finale!

Ascoli, il presidente tuona sui social: “Scandaloso, senza parole”