Calciomercato Monza, super colpo a zero | Contatti con l’ex Juventus

Galliani Monza Romulo
Galliani (Getty Images)

Il Monza cerca nomi importanti per stabilire la propria supremazia anche in Serie B: obiettivo puntato sull’ex Juventus Romulo

Il progetto di crescita del Monza è ancora in atto. La squadra di Silvio Berlusconi e amministrata da Adriano Galliani ha come obiettivo. per la prossima stagione in Serie B, la conquista della vetta della classifica e l’approdo in massima categoria. Per fare sì che ciò accada serviranno i giusti innesti dal mercato, uomini di esperienza che possano garantire solidità al gruppo. Non a caso, secondo quanto riportato da TuttoMonza.it, il club brianzolo starebbe pensando di prelevare l’ex di Juventus e Genoa Romulo, svincolatosi dai rossoblu soltanto qualche giorno fa dopo aver trascorso l’ultima parte di stagione in prestito al Brescia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, osservato speciale in Serie B | Ritorno di fiamma!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio Milan-Roma | Ma Raiola ‘favorisce’ la Juve

Monza, Romulo per l’esperienza

La dirigenza monzese avrebbe allacciato rapporti con l’entourage del calciatore e i contatti sarebbero già a buon punto. Il centrocampista brasiliano rappresenterebbe proprio quel rinforzo di spessore che cerca il club, un uomo di esperienza pronto a dare il suo contributo e a far crescere il livello di competitività del Monza. In Serie A ha giocato, oltre che con Genoa, Juventus  e Brescia. anche con Hellas Verona, Lazio e Fiorentina. SerieBnews aveva già ipotizzato per lui  un futuro in Serie B dopo il mancato rinnovo coi bresciani, anche se piuttosto insistenti si erano fatte, durante la scorsa settimane, le voci di un interessamento del Palermo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Romulo Serie B
Romulo (Getty Images)

A quanto pare il Monza non vuole farsi scappare una ghiotta opportunità, come quella che rappresenta Romulo, per ottenere la promozione e salire presto in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, poker di club su Calafiori | Assalto decisivo

Calciomercato Milan, per Gabbia ci provano dalla Serie B: la situazione