Calciomercato, super colpo a zero dalla Serie A | Addio ufficiale

Romulo Serie B
Romulo (Getty Images)

Si è ufficialmente svincolato non rinnovando il contratto che lo legava al Brescia: adesso il centrocampista Romulo è una grande opportunità a zero

“Purtroppo nel calcio, come nella vita, spesso dobbiamo affrontare decisioni difficili e, per motivi personali, ho deciso di non prolungare la mia avventura a Brescia”. Sono queste le parole scelte da Romulo per congedarsi dal Brescia, club con il quale ha giocato fino a poche settimane fa. Da oggi il centrocampista, ex Juventus, Genoa e Verona, tra le altre, è pronto per una nuova avventura e per una nuova squadra. “È necessario, a volte, agire con razionalità piuttosto che col cuore”, ha anche sottolineato il calciatore, che potrebbe pertanto decidere ‘razionalmente’ di accettare offerte da categorie inferiori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, opportunità dal Parma: proposto l’attaccante

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, lo porta Ibrahimovic | Prestito in Serie B

Romulo, occasione a zero per la Serie B

Si parlava di possibilità di prelevarlo a zero per il Palermo, che piazzerebbe un colpo di grande spessore per la Serie C. Ma diverse offerte per il calciatore potrebbero provenire anche dalla Serie B, categoria nella quale il trentatreenne saprebbe fare sicuramente la differenza. Molto dipenderà da quanto accadrà nelle prossime settimane e da quali offerte si presenteranno davanti all’italo-brasiliano.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Caserta
Serie B (Getty Images)

Certo è che per la Serie B Romulo sarebbe una grande occasione per numerosi club, un usato sicuro dotato di tanta esperienza e qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Monza scatenato | Accordo e colpo dalla Serie A

Calciomercato Roma, dal rinnovo al prestito in B | Le ultime