Calciomercato, addio Premier | Raiola riporta l’ex Juve in Italia

Bouy sembra destinato a lasciare il Leeds dopo la promozione in Premier League del club inglese. Raiola potrebbe proporre il centrocampista a Reggina e Spal

Mino Raiola Roma Calafiori
Mino Raiola (Getty Images)

L’italiano Radrizzani è riuscito nell’impresa di riportare il Leeds in Premier League. Obiettivo raggiunto per lo storico club inglese, che con Bielsa in panchina ha centrato dopo 16 anni la promozione nella massima serie inglese. Adesso Radrizzani e la dirigenza dei ‘Whites’ si proietteranno verso il mercato estivo per rinforzare a sufficienza lo scacchiere dell’argentino per ben figurare anche in Premier.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Balotelli | Clamorosa offerta dalla C

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, pericolo Real | Raiola porta via il talento!

Calciomercato, piste Reggina e Spal per Bouy

Ouasim Bouy (Getty Images)

Nei piani del Leeds del futuro non rientrerebbe Ouasim Bouy, mai utilizzato da Bielsa in questa stagione dopo l’esperienza dell’anno precedente in prestito al PEC Zwolle in Olanda. Il centrocampista marocchino, assistito da Mino Raiola, potrebbe quindi lasciare questa estate ‘Elland Road’ ad un anno dalla scadenza del contratto con la società presieduta da Radrizzani. Per Bouy potrebbe così ritornare d’attualità la pista italiana, con il classe ’93 che oltre alla Juventus ha indossato anche le maglie di Brescia e Palermo nel Belpaese. Esperienze che non hanno comunque lasciato il segno, con il giocatore che dopo un lungo peregrinare in giro per l’Europa può ripartire dal campionato italiano.

Ouasim Bouy (Getty Images)

Raiola potrebbe pensare comunque ad un ritorno in Italia e proporre il suo assistito in Serie B alla neopromossa Reggina e alla Spal, ormai vicina alla retrocessione in cadetteria. Due piste italiane per rilanciare Bouy, la cui esperienza al Leeds sembra arrivata ai titoli di coda senza disputare una partita con la maglia dei ‘Whites’ dal 2017.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, osservato speciale in Serie B | Ritorno di fiamma!