La Salernitana sta vivendo un momento difficile condito da troppi passi falsi. Arriva la decisione per provare a dare una svolta
È un momento difficilissimo per la Salernitana, che alla ripresa del campionato dopo l’emergenza coronavirus sta continuando a fare fatica ed è sprofondata in classifica, finendo in ottava posizione in coabitazione con il Chievo. Serve una svolta per ripartire al meglio e raggiungere i playoff.
LEGGI ANCHE >>> Avellino, contatti per la panchina | Arriva la smentita!
Nelle cinque giornate disputate ne mesi estivi, la compagine allenata da Gian Piero Ventura ha collezionato solo 5 punti raggiunti attraverso una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Per colmare le lacune di questi mesi ed eliminare le incertezze, la società e lo staff tecnico hanno deciso di prendere dei provvedimenti.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, decisione UFFICIALE | Squadra in ritiro
Come riporta Il Mattino, la Salernitana resterà in ritiro a Battipaglia fino a domani sera, ovvero fino alla gara casalinga contro il Cittadella che è in programma lunedì 13 luglio a partire dalle ore 21, questo perché il gruppo ha bisogno di ritrovare la giusta fiducia e la convinzione e ha già ricevuto una strigliata dopo la gara con l’Ascoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Galliani non si ferma | Un ex Milan per il Monza!
La gara di domani poi sarà quella giusta per stabilire se saranno stati fatti dei passi in avanti oppure no, visto che il Cittadella è un avversario ostico che attualmente ha un vantaggio di cinque punti sui granata.
L’ambizione playoff della Salernitana non svanisce con alcuni passi falsi e nonostante una sola vittoria nell’ultimo mese, c’è ancora tutto il tempo per risalire in classifica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Frosinone, Nesta torna in bilico | Spunta un nome nuovo
Calciomercato Monza, rivelazione Ibrahimovic | La proposta di Galliani
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…