Spezia, infortunio Capradossi: il bollettino medico diramato dal club ligure. Per il difensore frattura scomposta delle ossa nasali.
Frattura scomposta delle ossa nasali e deviazione del setto per Elio Capradossi. Questo l’esito dell’infortunio rimediato dal difensore italo-ugandese in occasione della sfida contro il Frosinone dopo uno scontro di gioco in campo. Lo Spezia ha diramato il bollettino medico, sottolineando come il calciatore, nella mattinata di domani, sarà sottoposto ad un intervento.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dal Verona alla Serie B | Ipotesi ritorno
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, ESCLUSIVO | Obiettivo in Francia
Questo il comunicato ufficiale diramato dal club ligure:
“Lo Spezia Calcio comunica che il difensore Elio Capradossi, in seguito ad uno scontro di gioco avvenuto nel corso del secondo tempo della sfida esterna con il Frosinone, ha riportato una frattura scomposta delle ossa nasali con deviazione del setto”.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B e non solo CLICCA QUI!
“Il calciatore, dopo aver effettuato un primo esame diagnostico nella serata di ieri, è stato visitato questo pomeriggio dal Dott. Giorgio Ferrari, primario del reparto di otorinolaringoiatria dell’ospedale Sant’Andrea, e verrà sottoposto ad intervento di riduzione della frattura nella mattinata di lunedì”.
LEGGI ANCHE >>> Venezia, buone notizie per Felicioli | È negativo al ‘Coronavirus’!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ipotesi ritorno per Zeman | I dettagli
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…