Il Pisa e la Juventus hanno comunicato pochi minuti fa la doppia operazione: ecco lo scambio ufficializzato proprio negli ultimi istanti
Il Pisa ha messo a segno il primo colpo in vista della prossima stagione. La formazione toscana è sempre molto attiva sul fronte mercato: così pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità con la doppia operazione messa in atto con la Juventus. Confermata così l’indiscrezione lanciata il 22 giugno in esclusiva dalla redazione di Seriebnews.com.
LEGGI ANCHE >>>Virtus Entella, UFFICIALE: pioggia di rinnovi!
LEGGI ANCHE >>>Serie B, Perugia in emergenza totale: Cosmi pieno di infortunati
Calciomercato Pisa, Loria passa in Toscana: Gori vestirà bianconero
La stessa società toscana ha annunciato con un comunicato ufficiale il primo innesto della prossima stagione: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito con la società Juventus F.C. l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Loria, portiere classe 1999 cresciuto nel settore giovanile della società bianconera”. Poi ha aggiunto: “Ha firmato un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro a partire dalla prossima stagione fino al 30 giugno 2024”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, annuncio UFFICIALE | Esonero e nuovo allenatore
Percorso inverso per l’estremo difensore Stefano Gori che vestirà la maglia bianconera in vista della prossima stagione: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito con la società Juventus F.C. la cessione a titolo definitivo, a partire dalla prossima stagione, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Gori”.
Una doppia operazione che era già nell’aria da diversi giorni con l’ufficialità che è arrivata soltanto pochi minuti fa.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio di giovani col City | I dettagli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, obiettivo vicino | Juventus ‘beffata’