Calciomercato Pisa, UFFICIALE | C’è lo scambio con la Juventus

Il Pisa e la Juventus hanno comunicato pochi minuti fa la doppia operazione: ecco lo scambio ufficializzato proprio negli ultimi istanti

Pisa taglio stipendi
Tifosi Pisa (Getty Images)

Il Pisa ha messo a segno il primo colpo in vista della prossima stagione. La formazione toscana è sempre molto attiva sul fronte mercato: così pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità con la doppia operazione messa in atto con la Juventus. Confermata così l’indiscrezione lanciata il 22 giugno in esclusiva dalla redazione di Seriebnews.com.

LEGGI ANCHE >>>Virtus Entella, UFFICIALE: pioggia di rinnovi!

LEGGI ANCHE >>>Serie B, Perugia in emergenza totale: Cosmi pieno di infortunati

Calciomercato Pisa, Loria passa in Toscana: Gori vestirà bianconero

juventus loria Pisa
Leonardo Loria (Getty Images)

La stessa società toscana ha annunciato con un comunicato ufficiale il primo innesto della prossima stagione: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito con la società Juventus F.C. l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Loria, portiere classe 1999 cresciuto nel settore giovanile della società bianconera”. Poi ha aggiunto: “Ha firmato un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro a partire dalla prossima stagione fino al 30 giugno 2024”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, annuncio UFFICIALE | Esonero e nuovo allenatore

Percorso inverso per l’estremo difensore Stefano Gori che vestirà la maglia bianconera in vista della prossima stagione: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito con la società Juventus F.C. la cessione a titolo definitivo, a partire dalla prossima stagione, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Gori”.

Gori Loria Pisa Juventus
Stefano Gori (Getty Images)

Una doppia operazione che era già nell’aria da diversi giorni con l’ufficialità che è arrivata soltanto pochi minuti fa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio di giovani col City | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, obiettivo vicino | Juventus ‘beffata’