Calciomercato, panchina Ascoli | Decisione presa!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:19

Il calciomercato dell’Ascoli deve ancora entrare nel vivo ma intanto arriva la decisione sul futuro di Abascal: i dettagli

Ascoli De Rossi Zanetti
Guillermo Abascal (Getty Images)

Una sensazione cresciuta nelle ultime ore e che potrebbe adesso concretizzarsi con l’ufficialità. In casa Ascoli il pensiero fisso è quello del tecnico Guillermo Abascal che, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, è stato già esonerato. L’allenatore, dopo i recenti k.o, è quindi stato sollevato dall’incarico di guida tecnica del club marchigiano.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, conferme su panchina Ascoli | Le ultime novità

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, ‘asse’ con la Roma | Tre giallorossi in prestito

Calciomercato Ascoli, la decisione su Abascal

Abascal
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

Un esonero ventilato nelle ultime settimane e che trova conferma dopo l’ennesima sconfitta, stavolta nel recupero contro la Cremonese. Guillermo Abascal non è più l’allenatore della squadra marchigiana che è al momento a caccia di un sostituto per terminare l’attuale stagione. Resta viva la candidatura di Daniele De Rossi con il ds Bifulco che pensa all’ex romanista.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il match in casa del Venezia tra quattro giorni potrebbe essere decisivo nella lotta salvezza. Situazione in divenire, sono attesi ulteriori dettagli nelle prossime ore. L’Ascoli saluta Abascal e guarda al futuro: la permanenza in B passa da un nuovo tecnico.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, rivoluzione Ascoli | ‘Colpo’ dalla Roma!

LEGGI ANCHE >>>Serie B, Ascoli-Cremonese 1-3: Bisoli stende Abascal!