Calciomercato, sogno Daniele De Rossi | Il patron: “Ecco cosa mi ha detto”

Daniele De Rossi potrebbe iniziare il suo percorso da allenatore a partire dalla prossima stagione dopo la sua avventura al Boca Juniors con il suo successivo ritiro

Lippi De Rossi Pirlo
Daniele De Rossi @ Getty Images

Nuova presidenza in casa Sambenedettese e nuovi progetti in vista per la compagine marchigiana. Il numero uno del club rossoblu, Domenico Serafino, ha svelato i suoi piani futuri in vista della prossima stagione. Come riportato da TuttoSamb.it a microfoni spenti ha svelato che il suo sogno per la panchina sarebbe Daniele De Rossi in caso di addio dell’ex difensore della Juventus, Paolo Montero.

LEGGI ANCHE >>>Reggina, ‘indizio’ social su arrivo Menez | E Taibi allo scoperto!

Calciomercato, De Rossi il sogno della Samb

De Rossi
De Rossi (Getty Images)

Sia per motivi tecnici che per una possibile avventura in Serie A l’ex centrocampista della Roma difficilmente accetterà. Lo stesso Serafino ha rivelato: “Mi ha confidato che la tifoseria della Sambenedettese gli piace molto”. Dopo il suo addio al Boca Juniors, De Rossi vorrebbe iniziare il suo percorso come allenatore come ha svelato in passato: “Mi ritirono, torno in Italia. Voglio fare l’allenatore”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Palermo, colpo per la panchina | Si pesca dalla Serie B

Inoltre, l’ex giallorosso ha svelato le sue intenzioni ai microfoni di Sky Sport nello scorso aprile: “Devo fare prima un percorso. Vorrei sedermi sulla panchina della Roma, ma non ho fretta. Penso e spero che un giorno succederà. Ma vorrà dire che sono diventato bravo e non perché sono stato un calciatore importante di questa squadra”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, ‘asse’ con la Roma | Tre giallorossi in prestito

Calciomercato, situazione Livorno | È Allegri la carta segreta di Spinelli!

Serie C, anomalie nei test sierologici | 3 giocatori in isolamento!