Botta e risposta tra il presidente del Palermo, Dario Mirri, e il dirigente del club siciliano, Tony Di Piazza: ecco tutte le dichiarazioni
Palermo (Getty Images)Ancora polemiche in casa Palermo. Dopo alcune dichiarazioni del presidente, Dario Mirri (Di Piazza è un socio, non un amministratore. I soci fanno i soci e abbiamo un ottimo amministratore. Ma si prosegue sicuramente insieme e sono sicuro che Di Piazza farà il suo versamento, ha confermato la volontà di tener fede all’impegno), è arrivata pronta la risposta di Tony Di Piazza, dirigente del club siciliano come riporta l’ANSA: “Devo precisare, smentendo altre voci, che rivesto la carica di amministratore della SSD Palermo, al pari di Mirri e Sagramola; vorrei ricordare a tutti che amministrare una società espone a notevoli responsabilità giuridiche”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, dilemma Ninkovic | Spunta un club di A
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, colpo UFFICIALE | C’è il riscatto
Lo stesso dirigente del Palermo ha continuato nella replica: “Sono stato rappresentato come una persona con le idee confuse. Le sue affermazioni non sono veritiere, perché mi sono dimesso dalla carica di vicepresidente della società e ho confermato le dimissioni nel Cda del 26 maggio”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Palermo tenta il clamoroso scippo in Serie B
Poi ha aggiunto senza peli sulla lingua: “Se si fosse riproposto un clima di collaborazione, avrei riconsiderato le mie dimissioni. Inoltre, ho anche comunicato l’intenzione di cedere la quota di partecipazione sociale e non ho cambiato idea su questo punto, né fatto comunicazioni in questo senso”.
Dopo la promozione in Serie C continuano le polemiche in casa Palermo, soprattutto a livello societario dopo la felicità per il successo a livello sportivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Empoli, Corsi: “Timore eccessivo, in caso di contagio ‘no’ a stop definitivo”
Calciomercato, tensione alle stelle | Chance per Ibrahimovic!
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…