Al termine della partita di 2.Bundesliga tra Sandhausen ed Hannover, sarebbe scoppiata una lite al centro del campo tra i due allenatori
La Germania ha anticipato tutti nella riapertura nei confronti del mondo del calcio. Infatti, i campionati di Bundesliga e 2.Bundesliga, gli equivalenti della nostre Serie A e Serie B, sono ripartiti già da due settimane. Con il ritorno in campo è tornato anche l’agonismo, eccessivo a volte, come nel caso della partita tra Sandhausen ed Hannover, in cui i due allenatori si sarebbero ritrovati a litigare al centro del campo.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, obiettivo in attacco | Occhi sull’ex Roma
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, allenatore confermato | Annuncio UFFICIALE
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, dalla Serie C al Milan | Ecco il piano
La seconda divisione del campionato tedesco è tornata in campo più agguerrita che mai e la partita tra Sandhausen e Hannover può esserne la prova. Le due squadre si trovano al momento a metà classifica, ma la zona retrocessione è ancora molto vicina. Il match è terminato 3-1 per i padroni di casa, che sono riusciti a gestire facilmente la gara grazie al doppio vantaggio maturato in cinque minuti nel secondo tempo.
A termine partita però, gli animi si sarebbero scaldati. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco ‘Bild’, alla fine dell’incontro, con le squadre già rientrate nel tunnel, i due allenatori, Uwe Koschinat e Kenan Kocak, avrebbero iniziato a discutere al centro del campo. Il litigio tra i due si sarebbe scatenato poiché l’allenatore del Sandhausen, famoso per le sue proteste, avrebbe chiamato i falli all’arbitro per tutta la gara. Nella linea mediana del campo i due hanno continuato a litigare animatamente e alla fine, invece di riappacificarsi, se ne sarebbero andati molto arrabbiati. Nell’intervista post partita, l’allenatore dell’Hannover avrebbe dichiarato che è stata solo una conversazione tra colleghi, ma i dubbi restano.
Potrebbe interessarti anche >>> Playoff decisi: società in rivolta | Furia contro la FIGC
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…