Bundesliga 2, litigio a fine partita | Ecco motivo e protagonisti

Al termine della partita di 2.Bundesliga tra Sandhausen ed Hannover, sarebbe scoppiata una lite al centro del campo tra i due allenatori

Bundesliga 2 Dinamo Dresda
Bundesliga (Getty Images)

La Germania ha anticipato tutti nella riapertura nei confronti del mondo del calcio. Infatti, i campionati di Bundesliga e 2.Bundesliga, gli equivalenti della nostre Serie A e Serie B, sono ripartiti già da due settimane. Con il ritorno in campo è tornato anche l’agonismo, eccessivo a volte, come nel caso della partita tra Sandhausen ed Hannover, in cui i due allenatori si sarebbero ritrovati a litigare al centro del campo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, obiettivo in attacco | Occhi sull’ex Roma

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, allenatore confermato | Annuncio UFFICIALE

Kenan Kocak, allenatore Hannover (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, dalla Serie C al Milan | Ecco il piano

2.Bundesliga, brutto episodio in Sandhausen-Hannover: lite tra i due allenatori

La seconda divisione del campionato tedesco è tornata in campo più agguerrita che mai e la partita tra Sandhausen e Hannover può esserne la prova. Le due squadre si trovano al momento a metà classifica, ma la zona retrocessione è ancora molto vicina. Il match è terminato 3-1 per i padroni di casa, che sono riusciti a gestire facilmente la gara grazie al doppio vantaggio maturato in cinque minuti nel secondo tempo.

Uwe Koschinat, allenatore del Sandhausen (Getty Images)

A termine partita però, gli animi si sarebbero scaldati. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco ‘Bild’, alla fine dell’incontro, con le squadre già rientrate nel tunnel, i due allenatori, Uwe KoschinatKenan Kocak, avrebbero iniziato a discutere al centro del campo. Il litigio tra i due si sarebbe scatenato poiché l’allenatore del Sandhausen, famoso per le sue proteste, avrebbe chiamato i falli all’arbitro per tutta la gara. Nella linea mediana del campo i due hanno continuato a litigare animatamente e alla fine, invece di riappacificarsi, se ne sarebbero andati molto arrabbiati. Nell’intervista post partita, l’allenatore dell’Hannover avrebbe dichiarato che è stata solo una conversazione tra colleghi, ma i dubbi restano.

Potrebbe interessarti anche >>> Playoff decisi: società in rivolta | Furia contro la FIGC