Via Castorina dopo 13 anni, ora per la Virtus Entella ecco un nuovo tecnico per la Primavera: c’è l’annuncio ufficiale del club
Una storia d’amore durata ben 13 anni, quella tra Gianpaolo Castorina e la Virtus Entella. Poi però le strade si sono separate, il tecnico della Primavera volerà in Arabia Saudita per proseguire la sua carriera. E così per il club ligure è tempo di affidare le giovanili del club ad un uomo nuovo. E’ arrivato il comunicato ufficiale: l’allenatore della Priamvera dell’Entella sarà Gennaro Volpe, attualmente alla guida dell’Under 17 ma tenuto in grande considerazione dal club “prima da calciatore e ora da mister”, si legge. E poi ancora il comunicato prosegue: “Avrà la responsabilità di guidare la formazione più importante del settore giovanile”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, panchina Cosenza | Presidente allo scoperto!
Su Volpe si è pronunciato anche il presidente Antonio Gozzi: “Gennaro ha tutte le carte in regola per continuare quel processo di crescita dei nostri giovani, che devono compiere l’ultimo passo prima di salire nel calcio che conta. Volpe è uno di noi, lo stimiamo molto come allenatore e come persona, i ragazzi sono in ottime mani. Un grande in bocca al lupo per questa nuova sfida”.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE Cosenza | L’esito dei test sierologici
Lo stesso Volpe si è detto entusiasta per la sua nuova avventura alla guida della Primavera dell’Entella: “Sono entusiasta e felice per questa nuova importante opportunità che mi permette di continuare a crescere. Desidero ringraziare la famiglia Gozzi e tutta la società per la fiducia che mi hanno costantemente dimostrato in tutto questo tempo. Ho sempre cercato e non smetterò mai di ripagare questa stima dando tutto me stesso e lavorando con il massimo impegno, mettendo al primo posto gli interessi dell’Entella.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”, ha infine concluso Gennaro Volpe, nuovo allenatore dell’Entella Primavera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Atalanta, la Premier per Gollini | Sostituto dalla Serie B
Livorno, trattativa fallita con Yousif. Spinelli: “Troveremo qualcosa di diverso”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…