Calciomercato Atalanta, la Premier per Gollini | Sostituto dalla Serie B

Gollini Atalanta Carnesecchi
Pierluigi Gollini (Getty Images)

Il mirino del Tottenham su Pierluigi Gollini potrebbe spingere l’Atalanta a correre ai ripari e a puntare su un altro giovane talento: Carnesecchi

Straordinarie le prestazioni di Pierluigi Gollini con l’Atalanta, ormai già da un paio di stagioni. L’estremo difensore si è messo in mostra anche a livello europeo, grazie alla partecipazione alla Champions League, riuscendo ad attirare su di sè l’interesse di numerosi club. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il venticinquenne della Dea sarebbe finito nel mirino del Tottenham. I londinesi vorrebbero però continuare a puntare su Hugo Lloris e potrebbero pensare al giovane atalantino soltanto per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Livorno, trattativa fallita con Yousif. Spinelli: “Troveremo qualcosa di diverso”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomber in bilico | Pronto il colpo Destro

Via Gollini, Carnesecchi per il futuro dell’Atalanta

In ogni caso, presto o tardi, potrebbe arrivare l’offerta ai nerazzurri e al calciatore stesso, che difficilmente rifiuterebbe una big europea. In tal caso l’Atalanta dovrebbe pensare ad una soluzione per sostituire il talentuoso portiere. Gasperini potrebbe puntare nuovamente su Sportiello, oppure potrebbe optare per il giovane Marco Carnesecchi, attualmente in prestito al Trapani. Il gioiellino ha mostrato di possedere grandi doti nell’ultima stagione in Serie B e potrebbe pertanto rappresentare molto più di una scommessa per il futuro per l’Atalanta.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Atalanta, Carnesecchi nel mirino dell'Arsenal: affare da 12 milioni di euro
Marco Carnesecchi @ Getty Images

Insomma, i bergamaschi potrebbero fare affidamento fin da subito sul diciannovenne in prestito al Trapani nel caso in cui Gollini dovesse intraprendere la strada che porta alla Premier League e al Tottenham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Ripresa Campionati, il vicepresidente Calcagno: “Spero nel buonsenso”

Calciomercato Brescia, Balotelli ‘scaricato’ | “Ho commesso un errore”