Calciomercato Brescia, Balotelli ‘scaricato’ | “Ho commesso un errore”

Non è un momento facile quello che sta vivendo Mario Balotelli, al centro di diverse discussioni per l’assenza dagli allenamenti. C’è l’ammissione del presidente

Tifosi Brescia (Getty Images)

Non è un momento facile per il Brescia, che è distante dalla zona salvezza e rischia di retrocedere nuovamente in Serie B nelle prossime settimane. La compagine lombarda, che aveva dominato in cadetteria nella scorsa stagione, non è mai riuscita a brillare nel massimo campionato italiano e ha accumulato solo sedici punti in 26 giornate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomber in bilico | Pronto il colpo Destro

La quartultima in classifica è lontana ben nove lunghezze e con la ripresa della Serie A, prevista per il 20 giugno, si dovrà tentare il tutto per tutto con un percorso notevole per provare a recuperare punti importanti dalle squadre che la precedono. Servirà un Mario Balotelli diverso rispetto a quello dei mesi scorsi: l’attaccante classe 1990 fin qui non è riuscito a incidere come avrebbe sperato la società.

LEGGI ANCHE >>> Ripresa Campionati, il vicepresidente Calcagno: “Spero nel buonsenso”

Calciomercato Brescia, Cellino su Balotelli: “Abbiamo commesso entrambi un errore”

Mario Balotelli (Getty Images)

A parlare del futuro di Balotelli è il presidente del Brescia Massimo Cellino, intervenuto attraverso i microfoni della BBC World Service. Queste le sue dichiarazioni: “Lui ha un contratto in Serie A che non ha validità in caso di Serie B. Quindi se dovessimo retrocedere lui sarebbe libero di trovare una nuova squadra”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sogno Pirlo in panchina per l’assalto alla Serie A

Un errore ingaggiarlo: “Non si è presentato all’allenamento, non sembra si stia impegnando molto. Penso che abbiamo sbagliato entrambi la scelta, pensavo che Balotelli avrebbe avuto più stimoli a giocare per la sua città, ma allo stesso tempo credo che il precedente allenatore (Eugenio Corini ndr) l’abbia gestito male“.

Calciomercato
Massimo Cellino, presidente del Brescia (Getty Images)

Torna in bilico, dunque, il futuro di Balotelli che in caso di Serie B sarà libero di trovarsi una nuova squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Palermo, svolta in panchina | Tecnico dalla Serie B!

Ripartenza Serie B il 20 giugno | Annuncio UFFICIALE di Balata