Calciomercato Palermo, svolta in panchina | Tecnico dalla Serie B!

Il Palermo attende l’ufficialità della promozione in C e guarda al futuro calciomercato: il prossimo allenatore può arrivare dalla Serie B

Serie C Palermo
Palermo (Getty Images)

In attesa di conoscere la data della sempre più probabile ripresa del torneo cadetto, diversi club si stanno già muovendo in ottica calciomercato. Tra questi vi è il Palermo che attende solo l’ufficialità del passaggio in Serie C, dopo una straordinaria cavalcata nell’ultimo torneo di D. In tal senso, la società siciliana avrebbe posto nel mirino un nome in particolare per sostituire Pergolizzi: ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>>Livorno, caos cessione | Può saltare tutto!

LEGGI ANCHE >>>Serie B spagnola, UFFICIALE: arriva il rinnovo

Calciomercato Palermo, Pergolizzi out: sostituto dalla B!

Palermo Pergolizzi
Rosario Pergolizzi (Getty Images)

Un’estate di cambiamenti quella che il Palermo è pronto a vivere. Dopo le dimissioni del vicepresidente Di Piazza, anche Rosario Pergolizzi ed il Palermo sono destinati a dirsi addio. Il tecnico siciliano lascerà nelle prossime settimane il club rosanero, con la guida tecnica che potrebbe vedere uno dei protagonisti dell’attuale Serie B.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Secondo il ‘Giornale di Sicilia’, la dirigenza palermitana avrebbe messo nel mirino Roberto Boscaglia per la prossima stagione. L’allenatore gelese è tuttavia ancora sotto contratto, fino al giugno 2021, con la Virtus Entella. Le alternative però non mancherebbero, con Calori e Caserta alla finestra per un’eventuale chiamata da parte dei siciliani.

Entella Boscaglia Palermo
Roberto Boscaglia (Getty Images)

Situazione in divenire ma nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’ufficialità del nuovo tecnico. Il Palermo prosegue la sua ricerca: addio Pergolizzi, Boscaglia è in cima alla lista della dirigenza rosanero.

LEGGI ANCHE >>>Palermo, UFFICIALE: il club saluta squadra e tifosi | Stagione chiusa

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, Foggia vuole lo specialista dalla Serie A

S.C