Livorno, caos cessione | Può saltare tutto!

Brutte notizie in casa Livorno per quanto riguarda la cessione del club toscano da parte del presidente Aldo Spinelli: ecco le sue dichiarazioni a sorpresa

Cessione Livorno
Aldo Spinelli, presidente del Livorno (Getty Images)

Una notizia incredibile ha scombussolato il Livorno calcio. Il presidente Aldo Spinelli aveva già ultimato la cessione del club toscano all’imprenditore libanese Majd Yousif. Ma nelle ultime ore dall’Olanda è arrivata una sorpresa negativa con la notizia del suo arresto, al momento non confermata né smentita dalla polizia di Alblasserdam. L’operazione della polizia riguarda gli uffici della Share’Ngo e diverse cliniche dentistiche di quella zona. Per ora c’è stato soltanto la pubblicazione di un comunicato ufficiale: nelle prossime ore potrebbero arrivare novità importanti.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, tre club vogliono tornare in campo | Richiesta respinta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, rinnovo UFFICIALE | C’è l’annuncio

Serie B, il presidente Spinelli svela tutto

cessione Livorno Spinelli
Aldo Spinelli (Getty Images)

Così il presidente del Livorno Spinelli ha commentato subito la notizia ai microfoni di Sky Sport: “Sono sconvolto. Domani potremmo avere notizie più precise, ma la trattativa verrà sicuramente interrotta. Abbiamo perso tre mesi per trovare qualcuno. Tempo che salti proprio tutto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo UFFICIALE | Parametro zero per il club di B

Sembrava ormai davvero fatta per il passaggio del club toscano con l’addio del presidente Spinelli. La trattativa durava ormai da circa tre mesi con numerosi tira e molla: ora potrebbe saltare davvero tutto.

Spinelli Genoa
Aldo Spinelli @ Getty Images

Dopo l’emergenza Coronavirus arrivano altre brutte notizie in casa Livorno: ora cosa succederà per quanto riguarda la proprietà della società amaranto?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve Stabia, il ds Polito allo scoperto: “Vogliamo riscattarlo”