Calciomercato Juve Stabia, il ds Polito allo scoperto: “Vogliamo riscattarlo”

Il futuro del calciatore della Juve Stabia è ancora in bilico: ad intervenire è stato il direttore sportivo, Ciro Polito, che chiarisce la volontà del club

Juve Stabia
Tifosi Juve Stabia (Getty Images)

Il campionato di Serie B attende di scoprire quale sarà il suo destino, ma nel frattempo il calciomercato in vista della prossima stagione inizia ad entrare nel vivo. In casa Juve Stabia, resta da risolvere la questione legata al riscatto dell’attaccante, Francesco Forte. Il direttore sportivo, Ciro Polito, dichiara quali sono le intenzioni della società gialloblu.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, futuro Legrottaglie | Sebastiani allo scoperto

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, regalo promozione | Difensore dalla Serie A

Juve Stabia Forte futuro
Francesco Forte (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Perugia, tutti pazzi per Iemmello | Corsa a tre

Calciomercato Juve Stabia, Polito sul bomber Forte: “Vogliamo riscattarlo”

La situazione in casa Juve Stabia continua ad essere confusa dopo le dimissioni presentate dal presidente Langella e l’amministratore delegato D’Elia. Nel frattempo però, bisogna anche risolvere alcune situazioni contrattuali se si vorranno tenere in squadra alcuni protagonisti, come il bomber Francesco Forte.

Calciomercato Livorno Forte Juve Stabia Spinelli
Francesco Forte, Juve Stabia (Getty Images)

Del riscatto dell’attaccante ha parlato il direttore sportivo, Ciro Polito, che a ‘Stabiachannel’ dichiara: “Per il momento siamo fermi su tutti i fronti, anche se il presidente Langella mi ha confermato la volontà di voler riscattare Forte entro il 31 maggio. Nelle scorse settimane avevo in tal senso richiesto al Beveren un dilazionamento della cifra concordata, peccato che dopo una iniziale apertura si siano tirati indietro riproponendo le condizioni pattuite prima di questa ecatombe mondiale. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni”. Vedremo come si evolverà la situazione e se il bomber italiano resterà nella squadra campana o tornerà in Belgio. Importante sarà anche seguire le vicende societarie della società.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, futuro in Australia | La rivelazione del tecnico