Calciomercato Serie B, rinnovo UFFICIALE | C’è l’annuncio

Mentre il calcio prova a ripartire, arriva l’ufficialità riguardo il prolungamento del contratto del difensore di Serie B

Simone Romagnoli
Simone Romagnoli (Getty Images)

Sul campo c’è stato lo stop di oltre due mesi e mezzo a causa dell’emergenza coronavirus, ma dall’esterno le società di calcio non si sono mai fermate e hanno continuato a lavorare per programmare il futuro ed eventuali colpi di calciomercato. L’Empoli, proprio in queste ore, ha ufficializzato il rinnovo di contratto fino al 2022 per Simone Romagnoli.

LEGGI ANCHE >>> Cda Palermo, dimissioni ufficiali | Ecco i dettagli

Questo il comunicato ufficiale del club: “L’Empoli Football Club comunica di aver prolungato fino al 30 giugno 2022 il contratto del calciatore Simone Romagnoli”. Il difensore classe 1990 era stato un protagonista della cavalcata trionfale del Brescia verso la Serie A la scorsa annata, mentre in questa stagione ha quasi sempre giocato da titolare disputando ben 21 gare in Serie B.

Empoli prestiti Serie B
Castellani, stadio Empoli (Getty Images)

Ora Romagnoli è pronto a lottare per ottenere un posto nei playoff in caso di ripresa del campionato, con la consapevolezza che anche il suo futuro sarà con il club toscano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juve Stabia, il ds Polito allo scoperto: “Vogliamo riscattarlo”

Calciomercato Pescara, futuro Legrottaglie | Sebastiani allo scoperto