Calciomercato, colpo UFFICIALE | Parametro zero per il club di B

Ligue 2 Auxerre Fortunè
Ligue 2 (Getty Images)

Colpo a zero in Serie B, arriva l’annuncio ufficiale da parte del club: in Ligue 2 l’Auxerre ha prelevato lo svincolato Fortunè

Colpo a parametro zero per l’Auxerre in Serie B francese: il club si è assicurato l’attaccante Kevin Fortunè. Un rinforzo niente male per la squadra allenata da Jean-Marc Furlan che accoglie in rosa un esperto della Ligue 2, campionato in cui ha totalizzato 29 gol e 25 asist in 111 presenze. L’annuncio ufficiale è arrivato dal sito del club. Il calciatore da parte sua ha espresso entusiasmo: “Quando il mio agente mi ha detto che Auxerre era interessata sono arrossito”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, rinnovo UFFICIALE | C’è l’annuncio

LEGGI ANCHE >>> Cda Palermo, dimissioni ufficiali | Ecco i dettagli

Auxerre, colpo Fortunè a zero: “Ci porterà entusiasmo”

E sull’Auxerre Fortunè ha detto: “È un club con lo status di Ligue 1, sta a noi fare tutto per rimetterlo al suo posto. Sono un ragazzo positivo che porterà molta gioia ed entusiasmo al gruppo. C’è tutto per fare bene con l’AJA e non vedo l’ora di indossare la sua maglia”. Anche il club ha mostrato gioia nel primo colpo messo a segno per la stagione 2020/21: “Siamo molto felici di dare il benvenuto a Kévin Fortuné. Ci porterà entusiasmo e ambizione. Sul lato offensivo, ha un’enorme qualità. Ha una grande forza di percussione davanti”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Auxerre Fortune
Kevin Fortunè (Getty Images)

Si legge infine: “È un ragazzo che conosce perfettamente il campionato dal momento che ha giocato con squadre con obiettivi alti. Può giocare in club ambiziosi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juve Stabia, il ds Polito allo scoperto: “Vogliamo riscattarlo”

Calciomercato Pescara, futuro Legrottaglie | Sebastiani allo scoperto