Calciomercato Palermo, Boscaglia esce allo scoperto: le dichiarazioni

Entella Cassano
Roberto Boscaglia (Getty Images)

E’ l’allenatore stesso a rispondere alle ultime voci di mercato che lo accostavano al Palermo: ecco le dichiarazioni di Boscaglia

E’ attualmente alla guida della Virtus Entella, ma alcune recenti voci hanno accostato Roberto Boscaglia alla panchina del Palermo. E’ arrivata però la risposta del tecnico del club ligure in merito al possibile interesse dei rosanero nei suoi confronti. “Non so assolutamente nulla – ha dichiarato a Goal Sicilia – al momento i miei pensieri sono rivolti tutti al mio attuale club, la Virtus Entella, e non penso ad altro”.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, il presidente sbotta | “Porto la mia squadra al sud!”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, annuncio di Frattesi sul futuro

Boscaglia-Palermo, niente futuro… per ora

Con 9 vittorie, 8 pareggi ed 8 sconfitte il percorso in B dell’Entella è risultato tutto sommato positivo. Il Palermo, per il tecnico cinquantunenne, rappresenterebbe una grande opportunità. Nonostante la categoria inferiore in cui milita (in attesa di comunicazioni ufficiali, dovrebbe disputare la Serie C nella prossima stagione con la promozione ottenuta in Serie D), il club rosanero nutre ambizioni ben più alte di quelle del club di Chiavari.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Entella multa giudice sportivo insulti arbitro tifoso
Roberto Boscaglia (Getty Images)

Ma, al momento, di futuro non ne vuole parlare Boscaglia, concentrato com’è solo sull’Entella e su quello che dirà il campionato attualmente interrotto a causa dell’emergenza sanitaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Moscardelli a sorpresa | Annuncio sul futuro

Coronavirus, rivoluzione in Serie B e addio Lega Pro | La proposta