Serie B, addio ufficiale dopo 13 anni | Vola in Arabia!

Castorini Arabia
Pallone Serie B (Getty Images)

Dopo ben 13 anni arriva il clamoroso e inaspettato addio. La Virtus Entella saluta il tencnico della Primavera Castorina, che vola in Arabia

Addio a sorpresa in casa Entella. Il mister della Primavera, Gianpaolo Castorina, ha rescisso il suo contratto con il club di Chiavari, pronto ad intraprendere una nuova sfida in Arabia Saudita, all’Al-Hilal, dove, si legge da Il Messaggero, si aggregherà allo staff di Razvan Lucescu, figlio di Mircea. Questo, in sintesi, il saluto del tecnico al club: “E’ arrivato il momento di separarci. Sono stati 13 anni molto intensi, molto belli, dove insieme abbiamo raccolto tantissime soddisfazioni e perché no anche qualche delusione che ci ha fatto crescere. Sono orgoglioso di aver fatto parte della tua famiglia”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Icardi a un passo dalla Serie B | Tutta colpa di Zeman

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, colpo in difesa dal Bologna

Entella, Castorina: “13 anni indimenticabili”

Più avanti, nella lettera d’addio al club ligure, si legge: “Sei la mia esperienza calcistica più importante e resterai sempre nel mio cuore. Mi hai regalato 13 anni indimenticabili”. Poi il ringraziamento alla famiglia Gozzi: “Mi avete spiegato che si può fare calcio con serietà, onestà e passione. Grazie di tutto. Arrivederci”. Anche il numero uno dell’Entella, Antonio Gozzi, ha ringraziato e salutato il tecnico con parole d’affetto: “Grazie Paolo per tutto quello che hai fatto e dato all’Entella in questi anni. Sarai sempre uno di noi”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Castorina
Castorina (Getty Images)

Poi un segnale su un futuro ancora insieme: “Sono sicuro che le nostre strade torneranno a incrociarsi. Un grande in bocca al lupo per la nuova avventura. Un abbraccio, il Pres”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, UFFICIALE: colpo a costo zero | Ha firmato

Livorno, caos cessione | Può saltare tutto!