Calciomercato, UFFICIALE: colpo a costo zero | Ha firmato

Il calciomercato estivo vede con largo anticipo l’ufficialità del colpo in attacco: dalla C al massimo campionato. Tutti i dettagli

Ligue 2 Auxerre Fortunè
Ligue 2 (Getty Images)

Il calcio si è fermato da ormai tre mesi ma la ripresa dei vari campionati sembra ormai ad un passo. In tal senso, prende corpo la prossima sessione di calciomercato che vede già un’ufficialità da un club. L’attaccante, svincolato, si è appena accasato nella sua nuova squadra: l’annuncio ufficiale.

LEGGI ANCHE >>>Livorno, caos cessione | Può saltare tutto!

LEGGI ANCHE >>>Serie D, torna Malesani! Annuncio a sorpresa

Calciomercato, colpo a zero in attacco: il comunicato ufficiale

Calciomercato
(Getty Images)

Attraverso una nota sul proprio profilo ufficiale, il Saint Etienne ha reso noto l’acquisto di Jean-Philippe Krasso. Il centravanti classe 1997 ha firmato un accordo triennale con la società francese, compiendo un vero e proprio balzo dalla Serie C francese alla Ligue 1. Il giocatore infatti ha concluso il suo contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno 2020, con l’Espinal.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

In questa stagione solo 5 presenze ma con ben 4 reti e 420′ per la punta franco-ivoriana ma nata a Stoccarda, in Germania. L’annuncio attraverso un comunicato ufficiale è arrivato proprio questa mattina, con il Saint Etienne che si è assicurato le prestazioni di Krasso per le prossime tre stagioni, con scadenza fissata al 30 giugno 2023.

LEGGI ANCHE >>>Livorno, ESCLUSIVO Amelia: “Affranto e preoccupato per la situazione societaria”

Calciomercato
Jean-Philippe Krasso (Getty Images)

Il calciomercato, dunque, non si ferma. Nonostante la sessione estiva sia ancora chiusa, il Saint Etienne è tra i primi club a muoversi concretamente. Jean-Philippe Krasso il primo rinforzo del club transalpino per la stagione 2020/21.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, Foggia vuole lo specialista dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>>Serie B spagnola, UFFICIALE: arriva il rinnovo

S.C