Serie D, torna Malesani! Annuncio a sorpresa

Un’indiscrezione davvero a sorpresa per quanto riguarda il futuro di Alberto Malesani, pronto a rimettersi in pista dopo ben sei anni dall’ultima volta 

Malesani
Malesani (Getty Images)

Una notizia clamorosa rilanciata dall’edizione odierna de “Il Corriere del Trentino”. Alberto Malesani, che non allena da ormai sei anni (la sua ultima esperienza risale al 2014 con il Sassuolo), sarebbe stato contattato nelle ultime ore da un club storico come il Trento, formazione che milita in Serie D.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, tre club vogliono tornare in campo | Richiesta respinta

Calciomercato, idea Malesani per la panchina

Alberto Malesani Sassuolo

Alberto Malesani (Getty Images)Come svelato dal quotidiano l’allenatore del Trento sarà Carmine Parlato al 99%, ma il presidente Mauro Giacca si sarebbe recato nella tenuta veronese di Alberto Malesani per provarlo a convincerlo. L’idea potrebbe anche riguardare il ruolo di consulente o direttore tecnico visto che è scoccata la scintilla decisiva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, rinnovo UFFICIALE | C’è l’annuncio

Inoltre, Attilio Gementi sarebbe già al lavoro per innesti di valore per la Serie D: i profili seguiti sono quelli di Wilfred Osuji, ex Padova, l’attaccante di Lega Pro, Francesco Marcheggiani per poi passare agli obiettivi Caporali, Pettarin, Sottovia.

Malesani

Malesani (Getty Images)Una notizia che potrebbe far gioire i tanti appassionati del calcio, soprattutto quelli del Parma con il quale ha avuto sempre un rapporto speciale con la storica conquista della Coppa Uefa sul finire degli anni Novanta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo UFFICIALE | Parametro zero per il club di B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve Stabia, il ds Polito allo scoperto: “Vogliamo riscattarlo”