Calciomercato, panchina Cosenza | Presidente allo scoperto!

Coronavirus Cosenza Guarascio
Eugenio Guarascio, presidente del Cosenza (Getty Images)

Eugenio Guarascio, presidente del Cosenza, ha parlato della situazione relativa ai contratti in scadenza e a mister Occhiuzzi

Il Cosenza, come tanti altri club in attesa del ritorno in campo, presenterà un quadro diverso da quello che aveva lasciato prima del lockdown. In panchina, infatti, dopo pochi giorni dallo sto dei campionati ed in piena fase di emergenza sono arrivate a sorpresa le dimissioni di Pillon. Il gruppo è stato così affidato alle mani di Roberto Occhiuzzi, allenatore della Primavera. A tal proposito, però, ha parlato il presidente Guarascio. Cosenzachannel riporta il suo discorso: “Occhiuzzi? Ne abbiamo parlato stamattina, credo che questo sarà un nodo da sciogliere nelle prossime ore. Ha ottime possibilità, ma ci sono tante cose da verificare perchè lui possa fare questo passo, sia da un punto di vista tecnico che non”.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE Cosenza | L’esito dei test sierologici

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, la Premier per Gollini | Sostituto dalla Serie B

Cosenza, Guarascio: “Federazione troverà un accordo sui contratti”

Il riferimento del patron cosentino è alla risposta che il Settore tecnico della Figc dovrebbe fornire a momenti  sulla possibilità che Occhiuzzi ottenga a tutti gli effetti la guida del club pur senza qualifica di allenatore Pro. Il numero uno dei calabresi ha parlato anche della spinosa situazione relativa ai contratti in scadenza a giugno: “Nelle prossime ore la Federazione dovrà trovare un accordo per la prosecuzione degli accordi lavorativi. Ad ogni modo avremo tutta la rosa al completo”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cosenza Occhiuzzi Guarascio
Serie B (Getty Images)

Infine Guarascio ha parlato anche degli obiettivi di squadra: “Credo alla salvezza, non sono mai retrocesso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Livorno, trattativa fallita con Yousif. Spinelli: “Troveremo qualcosa di diverso”

Calciomercato, bomber in bilico | Pronto il colpo Destro