Calciomercato Serie B, ipotesi clamoroso ritorno | I dettagli

Sono giornate importanti per il futuro della Serie B, le squadre preparano il ritorno in campo e nel frattempo valutano possibili opzioni per il futuro

Gigi Simoni
Pallone Serie B (Getty Images)

Dopo aver vissuto mesi difficili, il calcio vuole ripartire al più presto per evitare o quantomeno ridurre i danni legati alla crisi causata dall’emergenza coronavirus. In Italia il pallone ha smesso di rotolare da inizio marzo e la prossima settimana sarà decisiva per stabilire se e quando potranno ripartire i campionati professionistici dello sport più seguito nel paese.

LEGGI ANCHE >>> Serie B | C’è la data della ripartenza: le ultime

La Serie D si è conclusa in anticipo, mentre per quanto riguarda Serie A, Serie B e Serie C ci sarebbe la voglia di ripartire anche se più si scende di categoria e più potrebbe risultare difficile tornare in campo già in queste settimane.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE Benevento | L’esito dei test sierologici

Calciomercato Cosenza, si attende l’ufficialità di Occhiuzzi. C’è la suggestione Braglia

Calciomercato Cosenza ritorno Braglia Pillon
Piero Braglia (Getty Images)

Le squadre di Serie B stanno preparando il ritorno sul campo per ritrovare la giusta condizione in vista della possibile ripresa del campionato, intanto le società studiano le decisioni per disputare un grande finale di stagione. Il Cosenza va a caccia della salvezza e ha bisogno di un cammino importante per risalire la classifica e abbandonare la penultima posizione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il nuovo Demiral alla corte di Pirlo

In attesa che la squadra riprenda gli allenamenti, i dirigenti valutano la scelta definitiva per la panchina. Come riporta TifoCosenza.it, si attende l’ufficialità del tecnico che dovrebbe essere Roberto Occhiuzzi, ma non sarebbe da escludere completamente un possibile ritorno al timone di Piero Braglia.

Coronavirus Cosenza
Stadio Cosenza(Getty Images)

Quest’ultima sembrerebbe comunque un’ipotesi poco probabile, ma solo nei prossimi giorni si avrà una situazione più chiara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Empoli, rivoluzione in vista | Tutti i nomi sul piatto

Calciomercato Serie B, in prestito dall’Inter | I dettagli