Coronavirus%2C+UFFICIALE%3A+altri+due+positivi+nonostante+la+quarantena%21
seriebnewscom
/2020/05/21/coronavirus-dinamo-dresda-positivi-quarantena/amp/
Notizie

Coronavirus, UFFICIALE: altri due positivi nonostante la quarantena!

Bundesliga (Getty Images)

Nonostante la quarantena sono emersi altri positivi dai tamponi effettuati dal club: in Serie B tedesca è caos per la Dinamo Dresda

Non c’è pace per la Dinamo Dresda. Il club, che milita in Serie B tedesca (la 2 Bundesliga), dovrà saltare anche le terza gara in programma dalla ripresa delle competizioni dopo la positività al coronavirus emersa da nuovi tamponi effettuati. L’intera squadra era già in quarantena da una decina di giorni dal momento che alcuni componenti erano risultati affetti da Covid-19. Adesso, stando a quanto riferito dal portale tedesco Bild, sarebbero emersi altri due casi di positività. Coinvolti un calciatore ed un membro dello staff, che aggiunti ai precedenti casi portano ad un totale di 5 contagiati per il club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, Meggiorini via a zero: futuro ancora in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Serie B, countdown verso la ripartenza | Le ultime di BNEWS

Dinamo Dresda, il medico sociale: “Ora catena interrotta”

E così, nonostante la quarantena, altri due professionisti sono stati infettati dal virus. Il medico sociale della Dinamo Dresda, Al-Sadi, ha dichiarato alla luce dei nuovi casi emersi: “Il Dipartimento della Salute di Dresda ha agito in modo assolutamente responsabile e ha agito con la tanto discussa misura di mettere in quarantena il nostro team a casa, perché ci ha permesso di rompere una catena di infezione all’interno del nostro team in una fase iniziale.”

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Coronavirus (Getty Images)

E così i tedeschi dovranno ancora ritardare il proprio rientro in campo, alle prese con i contagi da coronavirus che mettono ancora a freno la partecipazione alla 2 Bundesliga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Juventus e Inter sul baby del Barça | C’è la conferma

Calciomercato Benevento, bomber dalla Spagna | Che ritorno!

Marco D'Amiano

Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

7 giorni ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

3 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

1 mese ago

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

6 mesi ago
'