Coronavirus, UFFICIALE: altri due positivi nonostante la quarantena!

Bundesliga 2 Dinamo Dresda
Bundesliga (Getty Images)

Nonostante la quarantena sono emersi altri positivi dai tamponi effettuati dal club: in Serie B tedesca è caos per la Dinamo Dresda

Non c’è pace per la Dinamo Dresda. Il club, che milita in Serie B tedesca (la 2 Bundesliga), dovrà saltare anche le terza gara in programma dalla ripresa delle competizioni dopo la positività al coronavirus emersa da nuovi tamponi effettuati. L’intera squadra era già in quarantena da una decina di giorni dal momento che alcuni componenti erano risultati affetti da Covid-19. Adesso, stando a quanto riferito dal portale tedesco Bild, sarebbero emersi altri due casi di positività. Coinvolti un calciatore ed un membro dello staff, che aggiunti ai precedenti casi portano ad un totale di 5 contagiati per il club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, Meggiorini via a zero: futuro ancora in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Serie B, countdown verso la ripartenza | Le ultime di BNEWS

Dinamo Dresda, il medico sociale: “Ora catena interrotta”

E così, nonostante la quarantena, altri due professionisti sono stati infettati dal virus. Il medico sociale della Dinamo Dresda, Al-Sadi, ha dichiarato alla luce dei nuovi casi emersi: “Il Dipartimento della Salute di Dresda ha agito in modo assolutamente responsabile e ha agito con la tanto discussa misura di mettere in quarantena il nostro team a casa, perché ci ha permesso di rompere una catena di infezione all’interno del nostro team in una fase iniziale.”

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Coronavirus Tarro
Coronavirus (Getty Images)

E così i tedeschi dovranno ancora ritardare il proprio rientro in campo, alle prese con i contagi da coronavirus che mettono ancora a freno la partecipazione alla 2 Bundesliga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Juventus e Inter sul baby del Barça | C’è la conferma

Calciomercato Benevento, bomber dalla Spagna | Che ritorno!