Il Benevento fa sul serio in vista della prossima Serie A: il ds Foggia ha nel mirino un top player del Napoli di Gattuso
La stagione attuale sembra sia sulla strada per ripartire. A giugno, così, le squadre potrebbero tornare a darsi battaglia sul campo per essere padrone del proprio destino, evitando le polemiche che erano già sorte e che sarebbero potute ancora sorgere in caso di mancato proseguimento del campionato. E così il Benevento, che in Serie B ha dominato senza rivali, potrà guadagnarsi il passaggio verso la massima categoria in tutta tranquillità. Intanto, però, il direttore sportivo Pasquale Foggia è già attivo sul mercato, in cerca di nomi che possano dare un grande contributo alla crescita del club e all’affermazione dello stesso anche in A, dove un paio d’anni fa i giallorossi passarono alla storia per alcuni record negativi.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE: altri due positivi nonostante la quarantena!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, Meggiorini via a zero: futuro ancora in Serie B
E così sul taccuino del ds ecco grandi nomi, come Fernando Llorente. L’attaccante, ex Tottenham e Juventus, al Napoli non ha mai trovato continuità. La sua esperienza e la sua grande forza potrebbero però tornare molto utili al Benevento. Foggia ha confermato l’interesse per lo spagnolo in un intervento a Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ un giocatore che solo due anni fa ha disputato una finale di Champions League. Ha giocato sempre in grandi squadre e la sua carriera parla da sola. Portarlo a Benevento sarebbe fantastico. Lo stiamo monitorando insieme a tanti altri calciatori. Se mi piace? Certo che sì”.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!
L’attaccante trentacinquenne, dunque, tra i profili seguiti da Foggia per il Benevento. Il Napoli potrebbe lasciarlo partire, ma in inverno Llorente è stato accostato anche all’Inter di Antonio Conte. Per mister Inzaghi sarebbe un rinforzo di grande rilievo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Serie B, countdown verso la ripartenza | Le ultime di BNEWS
Calciomercato, Juventus e Inter sul baby del Barça | C’è la conferma
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…