Calciomercato Benevento, Foggia senza limiti | ”Voglio Llorente!”

Benevento Llorente
Benevento, il DS Foggia (Getty Images)

Il Benevento fa sul serio in vista della prossima Serie A: il ds Foggia ha nel mirino un top player del Napoli di Gattuso

La stagione attuale sembra sia sulla strada per ripartire. A giugno, così, le squadre potrebbero tornare a darsi battaglia sul campo per essere padrone del proprio destino, evitando le polemiche che erano già sorte e che sarebbero potute ancora sorgere in caso di mancato proseguimento del campionato. E così il Benevento, che in Serie B ha dominato senza rivali, potrà guadagnarsi il passaggio verso la massima categoria in tutta tranquillità. Intanto, però, il direttore sportivo Pasquale Foggia è già attivo sul mercato, in cerca di nomi che possano dare un grande contributo alla crescita del club e all’affermazione dello stesso anche in A, dove un paio d’anni fa i giallorossi passarono alla storia per alcuni record negativi.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE: altri due positivi nonostante la quarantena!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, Meggiorini via a zero: futuro ancora in Serie B

Llorente-Benevento, la conferma di Foggia

E così sul taccuino del ds ecco grandi nomi, come Fernando Llorente. L’attaccante, ex Tottenham e Juventus, al Napoli non ha mai trovato continuità. La sua esperienza e la sua grande forza potrebbero però tornare molto utili al Benevento. Foggia ha confermato l’interesse per lo spagnolo in un intervento a Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ un giocatore che solo due anni fa ha disputato una finale di Champions League. Ha giocato sempre in grandi squadre e la sua carriera parla da sola. Portarlo a Benevento sarebbe fantastico. Lo stiamo monitorando insieme a tanti altri calciatori. Se mi piace? Certo che sì”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Benevento Llorente
Fernando Llorente (Getty Images)

L’attaccante trentacinquenne, dunque, tra i profili seguiti da Foggia per il Benevento. Il Napoli potrebbe lasciarlo partire, ma in inverno Llorente è stato accostato anche all’Inter di Antonio Conte. Per mister Inzaghi sarebbe un rinforzo di grande rilievo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, countdown verso la ripartenza | Le ultime di BNEWS

Calciomercato, Juventus e Inter sul baby del Barça | C’è la conferma