Il Livorno e Morganella non aspettano nemmeno di conoscere il futuro della Serie B e si separano ufficialmente, l’agente del giocatore: “Ora è libero”.
Non sempre scocca l’amore fra una piazza e nuovo giocatore. È questo il caso di Michel Morganella, che a Livorno non è mai riuscito ad entrare nelle grazie dei tifosi. Complice anche un malinteso riguardo alla sua ideologia politica, come aveva rivelato l’agente: “È stato etichettato dai tifosi del Livorno come un fascista ed un razzista, ma questo non corrisponde alla realtà”. Nella giornata di oggi la ‘Bm Sports Management’, che cura gli interessi del terzino svizzero, ha annunciato la risoluzione del contratto con il club amaranto: “Ricominciamo! Morganella è un giocatore libero”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, rifiuto a sorpresa | No senza appello
Dopo aver indossato la maglia amaranto solamente per 11 partite, Morganella lascia il Livorno. Come riportato da ‘Il Tirreno’, infatti, il terzino svizzero ha rescisso il contratto con il club toscano dopo essere stato messo ai margini del progetto negli ultimi mesi. Morganella non rientrava nei piani di Mister Antonio Filippini e ha deciso di porre fine in maniera anticipata al proprio contratto con il Livorno, che in ogni caso sarebbe andato in scadenza il 30 giugno. L’ex giocatore del Palermo adesso è libero di cercarsi una squadra per la prossima stagione e potrebbe rappresentare un’ottima occasione low cost per molte società di Serie B.
Ora è ufficiale: Morganella ed il Livorno hanno rescisso il contratto, il terzino svizzero non è più un giocatore amaranto!
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Pescara, svolta a centrocampo | Assalto in estate!
Serie B, c’è la data per la ripresa del campionato!
Calciomercato, il Palermo pesca dal Milan | Primo colpo per la B
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…